L’ex centrocampista bianconero ha parlato dell’esperienza a Torino e in Premier
CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS PEREYRA WATFORD ALLEGRI / WATFORD (Inghilterra) – Roberto Pereyra è rinato con la maglia del Watford, guidato da Walter Mazzarri, anche se non dimentica l'esperienza alla Juventus, che non è terminata esattamente come pensava. Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', ecco il suo pensiero: “Ci sono rimasto male. Mi aspettavo un comportamento diverso dalla Juventus e da Allegri. Mi hanno scaricato senza un motivo. Ci sono ancora molti tifosi bianconeri che mi scrivono. Mi dicono che a centrocampo sarei servito e la penso anch'io così. Sono felice però di quanto sto facendo al Watford. Mazzarri ha piena fiducia in me e sto bene fisicamente e mentalmente”.
MOMENTI DURI – “Nei momenti peggiori mi ha aiutato Alberto Ferrarini, il motivatore di Bonucci. Lo ha chiamato Sergio Furlan, il mio procuratore. Ero scettico ma ho cambiato idea. Non so dire cosa mi abbia fatto”.
WATFORD – “Non conoscevo Mazzarri, mi ha parlato in estate. La Premier mi intrigava e poi la proprietà italiana mi ha convinto. Col tecnico mi trovo bene tatticamente. Quelli italiani sono i migliori”.
NAPOLI – “Penso a far bene col Watford ma sarebbe bello tornare da protagonista in serie A. Qualcuno potrebbe pentirsi d'avermi lasciato partire”.




















