Il centrocampista ha parlato del momento del suo club
LAZIO PALERMO BIGLIA / ROMA – Lucas Biglia ha fatto il punto sul suo momento con la maglia della Lazio. Il centrocampista è partito dal tecnico Inzaghi e dalla prossima gara di campionato: “La voglia di giocare ce la trasmette sempre mister Inzaghi, vogliamo mantenere alto il ritmo perché in ogni gara affrontiamo squadre pronte come il Genoa. Domenica lo sarà anche il Palermo e noi ci faremo trovare pronti – dice a 'Lazio Style Channel' – Ciò che succede in allenamento resta qui, fa parte della concorrenza interna. Sappiamo che abbiamo fatto male lo scorso anno e vogliamo tutti riportare la Lazio dove merita di stare. Non sarà facile, ma andiamo al ‘Renzo Barbera’ per portare a casa la vittoria”.
PROSSIME GARE – “Ci aspettano partite intense e dure, la cosa più importante però sarà il lavoro che svolgeremo quotidianamente per migliorarci. Pensiamo solo a domenica, al Palermo, e poi avremo tempo per concentrarci sulle prossime gare. Se andiamo in Sicilia con la mentalità giusta, otterremo sicuramente un ottimo risultato”.
I GIOVANI – “Abbiamo tanti ragazzi giovani che vogliono crescere e uno come me che ha più esperienza vuole aiutarli. La cosa più importante però è che nessuno perda la voglia di migliorarsi, non bisogna mollare mai”.
M.D.A




















