L’esterno colombiano ha affermato: “Contento di essere rimasto in bianconero. Sono a casa qua”
< iframe width = "640" height = "360" = "https://www.youtube.com/embed/fmEaOhhbJ1k" frameborder = "0" allowFullScreen >
JUVENTUS CUADRADO INTERVISTA SERIE A CHAMPIONS / TORINO – La Juventus vola in Champions dopo il successo contro il Siviglia e punta a chiudere il mese di novembre e poi l'anno al primo posto in campionato. I bianconeri nonostante le numerose assenze patite in questo avvio di stagione – da Marchisio a Dybala, passando per infortuni più lievi come quello di Higuain – sono riusciti a confermarsi ancora una volta al top in campo nazionale ed europeo. L'esterno della 'Vecchia Signora', Juan Cuadrado, si è rivelato in questo senso un elemento di enorme valore per mister Allegri. Il colombiano in estate non era sicuro della sua permanenza dopo l'ottima parentesi della scorsa stagione, poi l'accordo col Chelsea e la conferma a seguito del calciomercato.
Adesso il centrocampista si gode il momento come racconta a 'Sky Sport' facendo il punto sulle ultime News Juventus: “Sono molto contento di essere rimasto in Italia perché ritengo che questo paese sia in pratica una secondo casa per me. In questo club mi trovo bene perché si aspira sempre a vincere, siamo una grande squadra. Il mio obiettivo è sempre vincere e farmi trovare pronto quando serve che sia nel 4-3-3 oppure per 3-5-2”.
L'ultima partita con il Siviglia ha fatto fare un grande scatto ai bianconeri anche in Champions League; le impressioni di Cuadrado: “Era un obiettivo, il primo obiettivo e lo abbiamo centrato. Ci abbiamo messo tanto volontà col lavoro settimanale e siamo riusciti a portare a casa questo risultato. Adesso dobbiamo continuare a migliorare passo dopo passo”.
O.P.




















