E poi ancora su Raiola: “Non vuole portarlo via da Torino”
CALCIOMERCATO JUVENTUS KEAN FRATELLO BALOTELLI RAIOLA/ TORINO – Giovanni Kean torna a parlare: dopo aver rivelato la fede milanista di Moise Kean, il fratello del baby talento della Juventus, fresco di doppio debutto con la maglia bianconera in Serie A contro il Pescara e anche in Champions League nella vittoriosa trasferta di Siviglia, spiega l'ascesa del futuro campione juventino, partendo dal Calciomercato per arrivare al suo idolo Mario Balotelli.
RAIOLA, IL PRESENTE E IL FUTURO – “La Juventus gli ha insegnato ad essere generoso, lo hanno forgiato nella mente facendolo diventare una bestia. E' nel club giusto per esplodere – ha spiegato in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' – Se è d'accordo anche il suo procuratore? Certo, i tifosi della Juventus stiano tranquilli: Raiola non vuole portarlo via. Anzi, se avesse voluto lo avrebbe già fatto. All'inizio alla Juventus non avevano capito quanto fosse forte e lui invece sì, ha solo preteso un accordo equo che è stato trovato e a breve arriverà la firma sul contratto”.
IDOLO BALOTELLI – “Baloteli è il suoi idolo ma vi assicuro che in campo sono molto diversi, lui si sacrifica tantissimo – ha spiegato su Kean protagonista delle voci di Calciomercato Juventus – Moise deve lavorare con intensità, non ha ancora fatto niente. Comportantoi bene spero riesca ad allontanare anche razzismo e paure, convincendo la gente a tifare per lui, italiano al 200%”.
DYBALA, PJACA E HIGUAIN – “Cosa succederà quanto torneranno Dybala e Pjaca? Moise ha sfruttato la sua assenza, ma non so se resterà ancora in prima squara. Ha bisogno di alzare l'asticella, di essere messo sotto esame con i più forti. Magari tornerà in Primavera anche se con i grandi si trova bene. Dove lo vedo tra cinque anni? Alla Juventus, un numero nove come Higuain e orgoglioso di indossare la maglia azzurra”.




















