Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, agente Thiago Silva: “Non escludo nulla”

Tonietto ha fatto il punto sul futuro del forte difensore del PSG

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN PSG THIAGO SILVA / TORINO – Ancora in bilico il futuro di Thiago Silva con la maglia del PSG. Il rinnovo non è ancora arrivato e diversi club starebbero pensando di metterlo sotto contratto. Se il Milan spera in un gradito ritorno, la Juventus potrebbe presto muovere passi importanti per acquistarlo. Paulo Tonietto, agente del calciatore, ha fatto il punto della situazione: “Al momento non ci sono sostanziali novità. Ha un contratto con il Psg fino a giugno dell’anno prossimo con rinnovo automatico fino al 2018 in caso di qualificazione del club in Champions – le sue parole a 'Fantagazzetta' – Per adesso è concentrato a raggiungere gli obiettivi prefissati con la squadra. Rinnovo? Non ci sono discussioni in corso, almeno per adesso. Vediamo da qui al prossimo mese cosa succederà. Già nel mese di dicembre la situazione sarà più chiara”.

ALTRI CLUB – “E’ normale che un giocatore del suo calibro riceva interessi e attenzioni da parte di importanti top club. Tengo a precisare comunque che non c’è nulla di approfondito con nessuno. La Juventus? Non ho avuto contatti attualmente con la Juve, nessuno di loro mi ha contattato. Poi in futuro non va escluso nulla, ma la situazione è questa adesso. Il Chelsea? Non mi sorprende che a lui si interessino top club di una certa caratura. Sarei stupito del contrario. Il Chelsea senza dubbio è un top club”.

Come anticipato dalla nostra redazione, l'entourage di Thiago Silva fino al 19 ottobre scorso non aveva ancora avuto alcun tipo di contatto con la Juventus. Inoltre, ai microfoni di Calciomercato.it, Tonietto ha parlato anche dell'interesse del Milan: “Quando il contratto di un calciatore come Thiago Silva sta per scadere, è normale che ci siano speculazioni di mercato, ma ad oggi non c'è stato nessun contatto con il Milan – le sue parole rilasciate a settembre – Rinnovo? In questo momento non c'è nulla su questo fronte”. 

 

M.D.A.

 

Gestione cookie