Il bomber argentino, come Benatia, si è allenato a parte anche nella seduta di giovedì
JUVENTUS GENOA HIGUAIN BENATIA / TORINO – Archiviata la Champions con l'impresa di Siviglia e il matematico pass per gli ottavi, la Juventus si rituffa nel campionato attesa dall'insidiosa trasferta contro il Genoa. Massimiliano Allegri spera di recuperare per la sfida di 'Marassi' sia Higuain che Benatia, indisponibili martedì in terra andalusa. L'attaccante argentino e il difensore ex Bayern anche quest'oggi hanno sostenuto una seduta differenziata dal resto del gruppo, con il loro recupero che verrà valutato di giorno in giorno dallo staff medico bianconero. Per le news Juventus ci sarebbe comunque ottimismo per il rientro, almeno nella lista dei convocati, dei due giocatori già per l'incrocio di domenica.
Con l'eventuale recupero del 'Pipita' dal primo minuto, Allegri affiancherebbe l'ex Napoli a Mandzukic nel tandem d'attacco, mentre in caso di forfait il tecnico livornese potrebbe optare sul tridente schierato a Siviglia con Alex Sandro e Cuadrado ai lati dell'ariete croato. Difficile infatti che Allegri si affidi fin dall'inizio al baby Kean, che come successo nelle ultime due partite potrebbe entrare a gara in corso. Anche su Dybala si deciderà solo alla vigilia del match se includerlo o meno tra i convocati, con il rientro della 'Joya' che potrebbe comunque slittare di una settimana.
A centrocampo potrebbe rifiatare Khedira con Sturaro che prenderebbe il posto del tedesco, mentre Marchisio dovrebbe essere riconfermato in regia con Hernanes che comunque scalpita per una maglia da titolare dopo l'ottima prova con il Pescara. In difesa, in attesa di nuovi aggionarmenti su Benatia, è probabile il ritorno dal 1' di Chiellini con Lichtsteiner – che in ottica calciomercato potrebbe proseguire l'avventura in bianconero anche nella prossima stagione – favorito su Dani Alves sulla corsia destra.
Il probabile 11 anti-Genoa (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro.




















