Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: obiettivo terzini, ecco i giocatori seguiti

Il club campano sta valutando se intervenire a gennaio nel reparto arretrato. I nomi dei ‘papabili’, intanto, sono già stati individuati

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO TERZINO TUTTI I NOMI / MILANO – Il Napoli a gennaio dovrà fare a meno di due giocatori impegnati in Coppa d'Africa: Koulibaly col Senegal e Ghoulam con l'Algeria, ma sarà necessario sostituire solo quest'ultimo, considerando che in organico gli azzurri dispongono di altri quattro centrali difensivi.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, il presidente dei campani, Aurelio De Laurentiis, al momento non è ancora certo di investire a gennaio per un terzino, perché vuole prima avere certezza che Sarri utilizzi con regolarità l'eventuale rinforzo onde evitare nuovi casi Rog o Tonelli. Oltre Karsdorp del Feyenoord, seguito già dalla scorsa estate, è Toljan dell'Hoffenheim l'altro profilo monitorato dagli azzurri: il tedesco classe '94 può giocare sia sulla destra che a sinistra ed ha un contratto in scadenza nel giugno 2018. Ecco perché il costo del suo cartellino potrebbe non essere eccessivo.

Gestione cookie