Joao Santos ha parlato del suo assistito, accostato in questi giorni ai giallorossi
MERCATO NAPOLI ROMA AGENTE JORGINHO LEANDRINHO/ ROMA – Tiene banco in queste ultime ore il futuro di Jorginho. Il centrocampista con l'esplosione di Diawara sta faticando a trovare spazio come in passato. Anche ieri per Napoli-Dinamo Kiev, il tecnico Sarri ha preferito affidarsi all'ex Bologna. Il nome di Jorginho – accostato con forza alla Roma – potrebbe nei prossimi giorni animare il calciomercato Napoli: “Massara che è il ds della Roma non mi ha mai contattato – ammette l'agente dell'ex Verona, Joao Santos, ai microfoni di 'Radio Crc' nella trasmissione “Si gonfia la rete” – Ci conosciamo da tantissimi anni, ma non mi ha mai contattato. Con lui parlo di calcio sempre, ma non mi ha chiesto Jorginho”.
BOCCIATURA – Il periodo per Jorginho, come dicevamo, non è per nulla facile. Il calciatore nelle ultime sei partite è stato sempre lasciato in panchina da Maurizio Sarri. Solo contro l'Empoli ha giocato per 72 minuti. Anche ieri, in un match importante di Champions League, l'ex tecnico dell'Empoli ha preferito non affidarsi al metronomo italo-brasiliano. Davvero un momento no – “Immaginavo che Jorginho ieri sera giocasse titolare contro la Dinamo Kiev – prosegue l'agente – Ho sbagliato la previsione. Il mio assistito è sempre disposto a giocare e quando Sarri ne avrà bisogno, sarà pronto. Credevo che potesse essere la partita perfetta per Jorginho e peccato che non ha giocato, ma soprattutto peccato che il Napoli ieri non ha vinto perché adesso il passaggio del turno si è complicato”.
NUOVE IDEE – Il calciomercato a gennaio potrebbe prevedere anche l'arrivo di un nuovo calciatore, Leandrinho: “Quando e se il Napoli avrà bisogno di me, parlerò con il Ponte Preta, ma non sono io il suo agente. Credo che il club sia disposto a trattare con il Napoli e con chiunque voglia prendere Leandrinho”.




















