Il giovane talento francese protagonista con il Monaco in Champions e Ligue 1
CALCIOMERCATO JUVENTUS LEMAR / TORINO – Un'altra prestazione da incorniciare per Thomas Lemar. Il 21enne talento nato in Guadalupa sta continuando ad incantare in questa stagione e martedì sera in Champions League ha firmato il sigillo decisivo per la qualificazione agli ottavi del Monaco nel match contro il Tottenham.
L'esterno sinistro offensivo ha già messo a referto 7 reti in stagione tra Ligue 1 e Champions, meritandosi anche di recente la prima convocazione nella Nazionale francese del Ct Deschamps. Già in passato gli occhi delle big d'Europa si erano posati su Lemar con Liverpool, Bayern Monaco e Atletico Madrid pronti a darsi battaglia per il giovane calciatore.
Nello scorso calciomercato estivo si parlò anche di un accostamento della Juventus, che in casa Monaco continuerebbe a monitorare la situazione di Bernardo Silva. L'esaltante prima parte di stagione dell'ex Caen potrebbe così riaccendere l'interesse della dirigenza campione d'Italia, sempre vigile sui migliori prospetti del panorama italiano e internazionale. Sotto contratto fino al 2020 con la società monegasca, il cartellino di Lemar sarebbe schizzato ad una valutazione superiore ai 15 milioni di euro.




















