Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bologna, Donadoni: “Non sono da big? Aria fritta! Milan non è un obiettivo”

L’allenatore dei rossoblu ha rilasciato un’intervista nella quale ha toccato vari temi

BOLOGNA DONADONI INTERVISTA FUTURO MILAN / BOLOGNA – Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, si prepara a tornare in campo questa domenica in una sfida speciale contro l'Atalanta. Il tecnico ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' nella quale ha toccato vari argomenti: “La parola progetto in Italia è molto inflazionata, perdi tre partite e non esiste più il progetto. La nostra proprietà è diversa, sono nordamericani ed hanno forti radici anche qua. Saputo è una persona affidabile ed uno che ha rispetto per i ruoli. Caos Parma? Non mi aspettavo un ribaltone simile, ma da fuori non è semplice giudicare”.

ATALANTA – “La prossima partita con l'Atalanta è stimolante, ad inizio anno sembrava che dovesse andare diversamente. Siamo partiti nella stessa situazione, ma ora la classifica dice altro: anche per questo non vedo l'ora di giocare”.

GASP E DONADONI: DESTINI SIMILI – “Non è giusto etichettare le persone come è stato fatto con Gasperini. Capirei definirlo un allenatore 'da provincia' se avesse fallito in tutte le big, ma ha avuto solo un'occasione della sua carriera. Donadoni al Milan? Non è un obiettivo, sarebbe una soddisfazione personale. Oltre al Bologna che è la mia priorità, nel caso guarderei all'estero. E' vero ho rifiutato una proposta da un club straniero per non separarmi dal mio staff, la trovo una cosa normale. Non valgo una big? Aria fritta!”.

O.P.

Gestione cookie