Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Viktoria Plzen, Nainggolan e il cambio di Bergamo: “Tutto inventato”

Il centrocampista belga è intervenuto in conferenza stampa

ROMA VIKTORIA PLZEN NAINGGOLAN CONFERENZA / ROMA – In conferenza stampa al fianco di Luciano Spalletti prima del match di Europa League contro il Viktoria Plzen, Radja Nainggolan ha risposto alle domande dei giornalisti. Il centrocampista è tornato anche sulle polemiche nate dopo Bergamo (“detto il contrario di quanto accaduto”). 

SCONFITTA ATALANTA – “Dobbiamo fare come dopo la sconfitta di Torino, poi serve più continuità. Ora pensiamo alla Coppa e poi di nuovo al campionato”. 

NAZIONALE – “Lui dice che non mi vede bene e ha fatto le sue scelte. Ero deluso ma è normale, ho lavorato bene qui a Roma, ho migliorato la condizione e sono un po' contento di essere rimasto qui. Le scelte di un allenatore vanno accettate. Spero di esserci la prossima volta, dipende dalle mie prestazioni”. 

CRESCITA SQUADRA – “Sicuramente non abbiamo fatto la nostra migliore partita ma bisogna anche dire che loro sono stati bravi. Ora tocca a noi dimostrare che è solo un passo falso e cercare di fare tutti risultati positivi”. 

SOSTITUZIONE BERGAMO – “Tatticamente non c'era nulla da dire. Quello che mi è dispiaciuto è che si è inventata una storia al contrario di quanto accaduto. Ciò che è successo riguarda noi”. 

Gestione cookie