Le parole del tecnico nerazzurro prima dell’impegno di Europa League
HAPOEL BEER SHEVA INTER CONFERENZA PIOLI / BEER SHEVA (Israele) – Dopo il derby debutto europeo per Stefano Pioli: l'Inter vola in Israele per affrontare il Beer Sheva con un piede già fuori l'Europa League. Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa delle news Inter: Calciomercato.it seguirà in diretto le sue dichiarazioni.
DERBY – “Siamo usciti dal dErby dimostrando carattere e voglia di fare. Ora vogliamo dare il massimo in Europa League e vincere”.
MASSIMO – Il tecnico nerazzurro si sofferma su quanto fatto in queste prime settimane: “Stiamo lavorando in campo e fuori per migliorare. Ora però sono concentrato sulla partita di domani dove vogliamo ottenere il massimo”.
BEER SHEVA – “Ho studiato il Beer Sheva e sono una squadra forte sia tecnicamente che fisicamente. Noi possiamo però fare bene. I calciatori si sono messi a disposizione con molta volontà e positività. Il gruppo è unito”.
BANEGA – “A me piacciono i calciatori dinamici e lui è molto bravo a muoversi tra le linee. Non c'è nessuna bocciatura, scelgo i calciatori che reputo più adatti alla gara”.
SIMEONE – “Non ci penso: voglio sfruttare questa grande possibilità che mi è stata data e riportare l'Inter dove merita”.
ALTRA PARTITA – “Non ci penso: parliamo soltanto della nostra gara che possiamo vincere”.




















