L’allenatore del PSG vuole l’attaccante colombiano a gennaio
CALCIOMERCATO MILAN, RIPARTE L'ASSALTO PSG A CARLOS BACCA / MILANO – Carlos Bacca-Milan: divorzio in arrivo? Secondo quanto si legge oggi sulle colonne del 'Corriere dello Sport', sia l'attuale presidente rossonero Silvio Berlusconi sia la futura proprietà cinese potrebbero essere d'accordo sulla scelta di cedere l'attaccante colombiano al miglior offerente per non meno di 30 milioni di euro e fare così cassa in vista del mercato invernale.
In estate, Bacca ha sognato a lungo di raggiungere Unai Emery a Parigi ed ora l'allenatore del Paris Saint-Germain, considerate le difficoltà incontrate in Ligue 1 in questo avvio di stagione, sta pensando di riprendersi il giocatore a gennaio.
Il Milan è pronto alle contromosse: Lapadula è in rampa di lancio per una maglia da titolare e Niang potrebbe essere dirottato dalla fascia al centro dell'attacco. come alternativa al calciatore ex Pescara e a Luiz Adriano. In questo caso, con i recuperi di Mati Fernandez e di Pasalic, Giacomo Bonaventura potrebbe essere dirottato definitivamente sulla linea degli attaccanti.
Prima del derby Milan-Inter, l'allenatore Vincenzo Montella ha dichiarato: “A certi livelli è giusto che si parli dei calciatori e si tiri fuori un po' tutto. Bacca ha 30 anni, ha giocato una vita, ha segnato una vita, non deve dimostrare nulla di più rispetto ad altri calciatori più giovani di lui. Non deve dimostrare nulla anche Lapadula: scegliere per me è un dolce problema, non molto sereno al riguardo”. E sul possibile arrivo di Jovetic: “Con 'Jo-Jo' siamo stati due anni splendidamente insieme, è cresciuto in una posizione dove non giocava molto. Sono contento per quello che ha fatto per me e per la Fiorentina e quello che noi abbiamo fatto per lui. Detto questo è un calciatore dell'Inter ed io alleno il Milan, non è il momento di soffermarci su questo”.




















