Il centrocampista ha analizzato la vittoria odierna in Champions League
SIVIGLIA JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE MARCHISIO / SIVIGLIA (Spagna) – Claudio Marchisio ha analizzato la vittoria odierna della Juventus contro il Sivigilia. Il centrocampista ha parlato poco dopo il fischio finale: “Grande felicità perché abbiamo raggiunto un obiettivo importante sapendo che qui a Siviglia non sarebbe stata facile – le sue parole a 'Premium Sport' – Il loro pubblico ha incitato molto e gli ha dato una grossa carica. Allegri si è arrabbiato un po', ma la nostra prestazione non è stata cattiva: siamo molto contenti. Nel secondo tempo ci siamo fatti ingolosire dai palloni in profondità, dopo il secondo gol abbiamo palleggiato meglio. Possiamo ancora migliorare. Rigore? Ho pensato a tenerla il più basso possibile, sono stato fortunato perché è passata sotto il braccio del portiere. Poi quando ho visto la palla dentro è stata una liberazione: dopo molti mesi festeggiare un gol è bellissimo”.
OBIETTIVI – “Non possiamo pensarci, ora pensiamo al presente: oggi eravamo sotto e poteva mettersi male – prosegue Marchisio – L'abbiamo recuperata e abbiamo raggiunto il primo obiettivo. Ora pensiamo al campionato, perché anche se le altre stanno facendo male dobbiamo continuare a vincere”.
DIFFICOLTA' – “Al di là di chi scende in campo, abbiamo una rosa completa e con caratteristiche diverse. Possiamo e dobbiamo migliorare. E' normale che dopo tre mesi dall'inizio di stagione alcuni calciatori possano sentire stanchezza, forse la mancanza di lucidità può derivare anche da quello: giocare una partita ogni tre giorni è difficile per me. Stasera sono molto stanco”.
M.D.A.




















