Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Siviglia-Juventus, Bonucci: “Il mio sinistro ha voluto darci una mano”

Ecco il commento del difensore bianconero al termine della sfida

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS SIVIGILIA BONUCCI / SIVIGLIA (Spagna) – Dal rigore al gol del momentaneo 1-2. E' Bonucci a decidere la Siviglia-Juventus e, al fischio finale, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport': “Dobbiamo pensare a vincere contro la Dinamo. Nel calcio non c'è nulla di scontato. Loro hanno trovato il vantaggio al primo tiro ma siamo stati bravi a reagire. Rimasti in inferiorità, ci hanno chiuso gli spazi. Nella ripresa abbiamo faticato ma il mio sinistro ha voluto darci una mano”.

CHAMPIONS – “Abbiamo raggiunto il primo obiettivo. Sapevo che questa gara era un crocevia. Ora pensiamo nuovamente al campionato”.

GOL – “Non ho pensato più di tanto. Ci ho provato ed è andato. Non devi pensarci troppo. Certe cose è scritto che vadano così. Era da un po' che non segnavo in Champions. Riuscirci e, data la valenza, è una doppia soddisfazione”.

TIFOSI – “Sono brutte notizie, che non c'entrano nulla col calcio. Quanto successo è un fatto da condannare. Quando arrivano certe notizie si cerca di discuterne in maniera costruttive. Fortunatamente tutto si è svolto al meglio durante la gara. Il calcio dev'essere questo, divertimento dentro e fuori lo stadio”.

L.I.

Gestione cookie