Ecco il commento del tecnico bianconero al termine della gara
CHAMPIONS LEAGUE SIVIGLIA JUVENTUS ALLEGRI / SIVIGLIA (Spagna) – Termina la sfida tra Siviglia e Juventus, con Bonucci protagonista, con un rigore procurato e un gol segnato. Ecco le parole del tecnico Allegri, intervenuto a 'Premium Sport': “La squadra ha fatto una buona partita, subendo gol sull'unica vera occasione. Nella ripresa ci hanno tolto spazio, essendo in inferiorità numerica. Giocare qui non era facile. E' una bella vittoria, che ci consente di giocare più rilassati l'ultima sfida, puntando al primato nel girone. Il primo obiettivo è stato raggiunto, ora vogliamor estare in testa in campionato e la Coppa a Doha”.
GIOCO – “Potevamo avere più velocità di gioco ma loro nella ripresa si sono chiusi. Negli ultimi cinque minuti poi abbiamo fatto un po' di confusione. Lì occorre migliorare”.
KEAN – “Pjaca e Dybala sono ancora fuori, soprattutto il primo, che ne avrà ancora per parecchio. Kean ha pagato un po' il dispendio di energie fisiche ma soprattutto mentali, com'è normale”.
PJANIC – “Non era una gara semplice, è stata molto fisica. Dato anche il nuovo modulo, con una punta, ha dovuto adattarsi. Ha fatto bene però fino a oggi, tra gol e assist. Le sue prestazioni sono spesso state decisive”.
STATO D'ANIMO – “A dicembre avevamo tre obiettivi e ora ce ne mancano due. Mi arrabbio quando negli ultimi cinque minuti si fa confusione. Sono cose da manicomio”.
CONTE – “Posso solo ringraziare Antonio, avendomi lasciato una squadra che l'anno dopo ha vinto il campionato, la Coppa Italia ed è arrivata in finale di Champions League. Per il resto, i discorsi li porta via il vento, le bici i livornesi (ride ndr)”.
L.I.




















