Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, missione Barcellona per De Sciglio. E in casa Inter…

Il ds Robert era allo stadio in occasione della stracittadina: visionati anche Abate, Kondogbia, Perisic e Suso

CALCIOMERCATO, DA DE SCIGLIO A PERISIC: MISSIONE BARCELLONA PER IL DERBY MILAN-INTER / BARCELLONA (Spagna) – Il Barcellona, a caccia di rinforzi sul calciomercato, guarda in Italia e, più precisamente, a Milano. Il direttore sportivo blaugrana Robert Fernandez (accompagnato dai suoi due collaboratori Urbano e Lluis) era presente allo stadio in occasione del derby di domenica sera Milan-Inter per seguire alcuni possibili protagonisti del calciomercato Milan in uscita (e non solo).

Il 'Mundo Deportivo' ne rivela oggi i nomi: l'obiettivo principale della missione blaugrana era quello di visionare dal vivo Mattia De Sciglio, per il quale bisognerà superare la concorrenza della Juventus, anch'essa interessata al calciatore. Il terzino rossonero, capace di giocare su entrambe le fasce, potrebbe essere l'erede di Aleix Vidal alla corte di Luis Enrique, ma è in ballottaggio con Joao Cancelo del Valencia. Gli uomini mercato del Barcellona, però, in occasione del derby, hanno seguito con attenzione in casa Milan anche le prestazioni di Ignazio Abate: è possibile un assalto blaugrana già nel mercato invernale per il calciatore classe 1986. Secondo il quotidiano catalano, inoltre, non è passata inosservata in casa Barcellona anche la prova di Suso, autore di una doppietta nella stracittadina meneghina.

Non solo Milan: tra gli osservati 'speciali' del Barcellona. domenica sera, c'erano anche Ivan Perisic e Geoffrey Kondogbia dell'Inter.  Proprio Kondogbia, al termine del match, aveva rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista alla presenza dell'inviato di Calciomercato.it: “Le parole del mio agente sul futuro? Il giocatore sono io, quindi dovete ascoltare me, non dovete ascoltare altre persone. Se avete qualcosa da dire dovete chiedere a me e dovete ascoltare le mie parole. La mia prestazione stasera è stata abbastanza buona, ho fatto una partita normale, potevo forse fare molto meglio, mi conosco. Cosa ci ha chiesto Pioli? Un po' di tutto, abbiamo cambiato il sistema per questa partita e soprattutto il cuore. Abbiamo qualità, lo sappiamo tutti

S.D.

Gestione cookie