I due giocatori hanno parlato del derby in mixed zone
VIDEO CM.IT ZONA MISTA KONDOGBIA E BONAVENTURA / MILANO – Il derby Milan-Inter, terminato 2-2 col gol a tempo quasi scaduto del nerazzurro Perisic, è stato ormai consegnato agli archivi ma è destinato a far discutere ancora a lungo. Alcuni tra i protagonisti del match – Kondogbia e Bonaventura – hanno rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista, come raccolto dall'inviato di Calciomercato.it a 'San Siro'.
Queste le parole dei Kondogbia: “Potevamo vincere, avevamo iniziato bene il match. Abbiamo fatto una buona partita, con un buon atteggiamento, dobbiamo proseguire così. Le parole del mio agente? Il giocatore sono io, quindi dovete ascoltare me, non dovete ascoltare altre persone. Se avete qualcosa da dire dovete chiedere a me e dovete ascoltare le mie parole. La mia prestazione stasera è stata abbastanza buona, ho fatto una partita normale, potevo forse fare molto meglio, mi conosco. Cosa ci ha chiesto Pioli? Un po' di tutto, abbiamo cambiato il sistema per questa partita e soprattutto il cuore. Abbiamo qualità, lo sappiamo tutti. Dovevamo giocare con il cuore, lo abbiamo fatto. Dobbiamo fare così anche nelle prossime partite. Piazzamento Champions? È lontana, dobbiamo guardare prima alle prossime partite, poi pensare alla Champions”.
Questo, invece, è il commento al derby di Bonaventura: “Brucia parecchio perché il pari è arrivato all'ultimo. C'è grande rammarico, avevamo il risultato in pugno. Questa partita deve darci la carica per le prossime, farci capire che siamo una grande squadra e possiamo fare meglio di stasera. A tratti abbiamo sofferto l'Inter che è tosta e una buonissima squadra, siamo stati con il baricentro basso e siamo riusciti a far gol in ripartenza. Siamo stati bravi a soffrire anche se alla fine ci siamo abbassati troppo e abbiamo fatto sì che loro pareggiassero. La classifica è buona, magari non tutti si aspettavano un Milan così. Siamo contenti per il clima che c'è a 'San Siro', i tifosi ci stanno vicino e ci danno grande forza. Il nostro avvio è stato positivo, anche se stasera c'è un po' di rammarico. Proteste sul gol di Candreva? Pensavamo fosse rimessa laterale nostra, ma avete visto sicuramente meglio voi, può essere che l'arbitro abbia sbagliato come sbagliamo noi giocatori. E' stata una bella partita, c'è rammarico, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno”.
S.D.




















