Il tecnico parla alla vigilia della sfida Champions
SIVIGLIA JUVENTUS CONFERENZA ALLEGRI / SIVIGLIA (Spagna) – Vincere per chiudere la pratica qualificazione e prendersi il primo posto nel girone: la Juventus va a Siviglia per conquistare la vetta anche in Champions. Le news Juventus segnalano l'assenza anche di Higuain e Massimiliano Allegri ne parla nella tradizionale conferenza stampa della vigilia: Calciomercato.it la segue per voi in diretta.
CAMBIAMENTI DI FORMAZIONE – “Domani o gioca Cuadrado vicino alla punta o con i tre dietro davanti”.
SAMPAOLI – “E' una squadra che gioca molto in avanti: concedono dietro ma sono pericolosi in avanti”.
IMPRESA – “Non è un'impresa, è una partita di calcio dove si deve fare bene. I calciatori a disposizioni sono in grado dif are una partita importante. L'unico risultato che ci garantisce la qualificazione è la vittoria. Affrontiamo la terza del campionato spagnolo, sarà una partita bella come tutte quelle di Champions”.
CHIELLINI – “Sta meglio ma verrà in panchina”.
HIGUAIN – “Ha preso una botta, ieri era in dubbio mentre stamattina non era in grado. E' una zona della coscia dove aveva già preso un colpo in Argentina e non potevamo rischiare di perderlo per un mese. Domani i giocatori per giocare questa partita ce l'abbiamo”.
TRIDENTE – “Uno è Cuadrado, dall'altro lato possono giocare Sturaro, Alex Sandro o il ragazzino”.
PRIMO POSTO – “Non si può sapere se è meglio o no. Noi dobbiamo cercare di arrivare primi, poi l'urna dirà come conviene. Al momento primo o secondo posto non conta nulla: l'obiettivo è qualificarsi”.
ALTRA CHANCE – “Domani abbiamo l'obiettivo di vincere e fare una grande partita, poi eventualmente ci sarà l'ultima partita che sarà comunque da vincere per garantirsi il primo posto”.
BENATIA – “Ha un problema al ginocchio, sta lavorando e speriamo di averlo per domenica. Pjanic l'ho tenuto al riposo sabato perché ha avuto una botta e ogni tanto fa bene anche rifiatare. Domani gioca”.
SPIRITO – “Lo scorso anno eravamo già qualificati, quest'anno dobbiamo vincere una partita per la qualificazione e una per arrivare primi. Loro stanno attraversando un ottimo momento e noi dobbiamo fare una grande partita”.
MARCHISIO – “Marchisio gioca, quindi sono due: lui e Pjanic”.
MANDZUKIC IN PANCHINA – “Magari faremo giocare insieme lui, Dybala e Higuain. Ma nell'arco della stagione tutti giocheranno lo stesso numero di partite. Mandzukic sta facendo bene, come ha fatto bene lo scorso anno nel periodo di novembre”.




















