Il presidente dei rosanero sta riflettendo sulla posizione del 37enne tecnico bresciano, di nuovo in bilico dopo la pesante sconfitta col Bologna
CALCIOMERCATO PALERMO DE ZERBI / PALERMO – Continua la crisi del Palermo di De Zerbi. Anche ieri, i rosanero hanno perso incassando 3 reti sul campo del Bologna. Sesta sconfitta consecutiva e tante nubi nerissime che si addensano sull'orizzonte del 37enne tecnico bresciano. Il silenzio del patron Zamparini fa rumore: da quel che trapela, il numero uno dei siciliani si è preso una notte per riflettere sul futuro della panchina del club, alla luce di questo ennesimo pesante ko.
L'ipotesi esonero è sicuramente concreta in quel di via del Fante. Quel che potrebbe però giocare in favore di una permanenza di De Zerbi, è il fattore economico e una clausola presente sul contratto in vigore: il vulcanico presidente friulano dovrebbe infatti corrispondere al giovane allenatore la somma di 500mila euro in caso di esonero.
Intanto però, per facilitare la riflessione sul da farsi ed arrivare ad una decisione col quadro completo, sarebbe stata già stilata una lista dei possibili candidati per rilevare la guida della formazione siciliana: tra i nomi vagliati, quelli di Guidolin, De Canio, Reja, Delio Rossi, Cagni, Mandorlini e Corini.
F.S.




















