Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Inter, Romagnoli lascia il centro sportivo: a ‘San Siro’ da spettatore

Dopo l’ottimismo di ieri, adesso si registra una frenata per il difensore. Derby in fortissimo dubbio

MILAN INTER ROMAGNOLI MONTELLA / MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Romagnoli ha lasciato il centro sportivo del Milan, come riportato da 'Sky Sport', con Montella costretto a rimuoverlo dalla lista dei convocati per il derby di stasera. Il centrale sarà un semplice spettatore.

12:00 – Stando a quanto rivela 'Sky Sport', le probabilità di vedere in campo Romagnoli nel derby sarebbero ridotte al lumicino. Il difensore del Milan infatti non dovrebbe essere rischiato dal primo minuto contro l'Inter: Gustavo Gomez verso una maglia da titolare.

10:05 – Alessio Romagnoli ha bruciato le tappe e dopo l'infortunio con la Nazionale adesso sta facendo di tutto per potersi giocare il derby tra Milan ed Inter dal primo minuto. Il difensore dei rossoneri ha ancora qualche fastidio all'adduttore anche negli ultimi giorni, ma come spiega 'La Gazzetta dello Sport', se nel provino di oggi non accuserà alcun tipo di dolore ecco che Montella potrebbe davvero schierarlo in campo dal primo minuto. Ore di attesa per il giovane centrale che non vuole perdere la stracittadina, ma non vuole neanche esporsi al rischio di un lungo stop.

O.P.

Gestione cookie