Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Genoa, Inzaghi: “Classifica meritata, non vogliamo fermarci”

Il tecnico ha commentato la vittoria odierna dei biancocelesti

LAZIO GENOA INZAGHI / ROMA – Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della Lazio nella gara odierna col Genoa. Il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione: “Vittoria strameritata, nel primo tempo potevamo chiudere con un vantaggio più largo – le sue parole a 'Premium Sport' – Abbiamo preso un gol che potevamo evitare, ma può succedere. Abbiamo conquistato una vittoria importantissima. 13 giocatori in gol? Vuol dire che ci credono tutti e che ho tante opzioni ogni domenica. Grande merito a questi ragazzi perché ce la stanno mettendo tutta e meritano questa cassifica”.

DERBY – “Sappiamo quanto ci tiene la nostra gente, ma ora pensiamo solo al Palermo. Si gioca in un orario strano e adesso dobbiamo pensare solo a recuperare”.

I SINGOLI – “Felipe Anderson ha fatto molto bene, è importante per noi. Ma vanno citati anche gli altri calciatori. Wallace, per esempio, migliora di partita in partita. Radu sta facendo bene anche da centrale”.

MODULO – “Posso cambiare diverse opzioni: Lulic può fare l'esterno di attacco o il terzino, come fatto oggi. Basta può giocare nella difesa a tre o da esterno. Ho la fortuna di avere calciatori che possono cambiare ruolo”.

CHAMPIONS – “Siamo in continua crescita, il campionato è lungo. Abbiamo molti margini di moglioramento. Fino ad ora abbiamo pedalato tanto, adesso non vogliamo fermarci”.

 

M.D.A.

Gestione cookie