Il tecnico azzurro: “Insigne? Si è liberato qualcosa nella testa”
UDINESE NAPOLI SARRI INSIGNE JUVENTUS/ UDINE – Maurizio Sarri ha commentato così il successo ottenuto dal Napoli in casa dell'Udinese: “La doppietta di Insigne? A Lorenzo vogliono bene tutti, ha avuto un periodo sofferente, appena ha segnato si è visto che si è liberato da qualcosa nella testa. Già da tre o quattro partite avevo la sensazione che potesse essere la giornata di Insigne”.
CLASSIFICA – “La testa della classifica? Non mi interessa, sono contento che a fine partita c'erano tutti giocatori nati negli anni '90, quindi una squadra giovane che a me dà gusto e belle sensazioni”.
FASTIDIO ALLA JUVENTUS – “Dare fastidio alla Juventus? Non lo so e non mi interessa, loro stanno facendo un campionato straordinario che non credo sia alla portata di qualcuno”.
ALBIOL – “Mi meraviglio che qualcuno abbia pensato che Albiol giocasse, siete un po’ superficiali. Ha fatto cinque giorni di allenamento con la squadra, è guarito sotto il punto di vista medico ma ha bisogno ancora di qualche giorno”.
S.F.




















