Il centrocampista azzurro: “Non era facile vincere qui”
UDINESE NAPOLI GIACCHERINI SERIE A/ UDINE – Emanuele Giaccherini ha commentato così il successo in campionato ottenuto dal Napoli sul campo dell'Udinese: “Vincere a Udine non è semplice, è un campo duro per tutti. Sapevamo che loro erano un avversario tosto. Nel primo tempo abbiamo giocato tanti palloni ma non siamo riuscinti ad incidere. Nella ripresa, invece, la squadra ha fatto tutto con maggiore velocità e brillantezza ed il successo lo abbiamo meritato – si legge sul sito ufficiale del Napoli – Adesso guardiamo avanti, mercoledì abbiamo un match fondamentale per la Champions e cominceremo a lavorare subito per dare il massimo. Ci aspettano due mesi molto intensi e vogliamo farci trovare pronti su tutti i fronti”
INSIGNE – “Sono felice che abbia segnato Lorenzo perchè lo meritava, ma è un ragazzo che è sempre prezioso per la squadra. Siamo un gruppo di qualità ed abbiamo bisogno dei gol di tutti, soprattutto adesso che davanti siamo un po' rimaneggiati”.
LA SUA PARTITA – “Io sono un giocatore che dà tutto se stesso anche se gioca solo 10 minuti. Il mister mi sta dando fiducia, ha considerazione e stima di me e sono contento di poter dare il mio contributo alla squadra”.
S.F.




















