L’attaccante italo-brasiliano ha presentato l’atteso derby di domani
MILAN INTER EDER DERBY / MILANO – E' tutto pronto per l'esordio di Pioli. L'ex tecnico della Lazio farà il proprio debutto sulla panchina dell'Inter nell'atteso derby col Milan, una gara che Eder ha presentato ai microfoni di 'Inter Channel': “Non importa chi segna: io, un altro compagno… L'importante è vincere. Sappiamo che il derby è una partita fondamentale per noi, in questo punto della stagione. Chiunque segni speriamo di ottenere i tre punti, perché è troppo importante per noi”.
MOMENTO – “Ho sempre detto che questa squadra ha grandi qualità, magari qualcosa non andava prima. Quando le cose non vanno di solito nel calcio, in Italia e altrove, c'è un cambio di allenatore. Pioli è esperto, è un bravo allenatore, conosce bene il nostro campionato. Ho visto clima e intensità diversi tornando dalla Nazionale, spero ci possa dare una grande mano questa cosa. Stiamo preparando bene il match, è una partita importante per raggiungere il nostro obiettivo, la Champions, dobbiamo iniziare a fare risultati. Questa partita vale più di tre punti, se vinci dopo hai anche più entusiasmo, per questo è così importante.
CLIMA DERBY – “Sono in Italia da tanti anni, ho avuto la fortuna di vederne già tanti di derby, di giocarli. Ho già visto questo clima e spero domenica ci sia un bel clima anche allo stadio e che alla fine possiamo festeggiare”.
D.G.




















