Il tecnico del ‘Delfino’ ha analizzato la pesante sconfitta subita allo ‘Juventus Stadium’
JUVENTUS PESCARA ODDO POSTGARA / TORINO – Il Pescara esce dallo 'Juventus Stadium' con le ossa rotte: i bianconeri si impongono con un netto 3-0. Al termine della gara Massimo Oddo, tecnico degli abruzzesi, ha preso la parola a 'Sky Sport':
“Le occasioni non sfruttate? E' un po' il nostro problema di quest'anno. Anche se il limite più grande è la fragilità difensiva, per questo avevo cambiato modulo. L'atteggiamento è stato anche positivo finché abbiamo avuto la gamba, poi i differenti valori tecnici sono venuti fuori. La Juventus ha mezzi fisici importanti, padronanza della palla e valori tecnici impressionanti: normale che riesca a schiacciarti.
L'anno scorso avevamo una maggiore determinazione nel recuperare palla. Quest'anno, forse per colpa della mancanza di risultati, sta venendo meno. Lo stato d'animo fa tanto. Prendete la partita col Napoli: in quella gara abbiamo fatto quello che facevamo in Serie B. Vuoi perché era la prima gara, davanti ai propri tifosi, c'era entusiasmo… Poi non arrivano i risultati ed è normale che subentra la paura. Sono convinto che se riuscissimo a sbloccarci tornerebbe l’entusiasmo”.
D.G.




















