Il tecnico bianconero: “Higuain? Stasera grande partita”
JUVENTUS PESCARA ALLEGRI HIGUAIN CHAMPIONS LEAGUE/ TORINO – Massimiliano Allegri ha commentato a 'Sky Sport' il 3-0 inflitto dalla Juventus al Pescara: “Perché mi sono arrabbiato spesso nella ripresa? Perché in quei momenti dovevamo far girare la palla meglio ed essere più bravi nella gestione. Se ho pensato alla partita con il Siviglia? Dico che è più importante per il Siviglia che per noi. Poi nel calcio non c'è niente di scontato, certo se non battiamo in casa la Dinamo Zagabria non meritiamo nemmeno l'Europa League.
HERNANES – “E' un grande professionista e un buon giocatore, ha bisogno della fiducia del pubblico come tutti i calciatori”.
CHAMPIONS – “In Champions bisogna farsi trovare pronti a marzo. Aspettiamo Dybala, Pjanic, Pjaca che è un giocatore destinato a crescere. Dobbiamo arrivarci a marzo e ci manca una vittoria, ma quando ci arriveremo ci faremo trovare sicuramente pronti”.
HIGUAIN – “Ha fatto un gol al Napoli prima di andare in Nazionale ed è già a quota dieci – ha poi dichiarato a 'Premium Sport' – Stasera si è sacrificato facendo una prestazione importante”.
KHEDIRA – “Khedira è un giocatore di livello internazionale, ha giocato il triplo delle gare dell'anno scorso. Quando c'è intensità lui è molto più bravo degli altri”.
DERBY MILAN-INTER – “Il derby di domani? Spero sia una bella partita, io la guarderò. Quale risultato è meglio per la Juve? L'importante è aver vinto noi. Un pari…




















