Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Savicevic ‘spinge’ Jovetic in rossonero

Il ‘Genio’ consiglia l’acquisto dell’attaccante montenegrino

CALCIOMERCATO MILAN, DICHIARAZIONI DEJAN SAVICEVIC A TELELOMBARDIA / MILANO – L'ex calciatore del Milan Dejan Savicevic ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'TeleLombardia' sulla squadra rossonera.

IL DERBY – “Sono partite che sfuggono a qualsiasi previsione. Mi auguro ovviamente che vinca il Milan anche se l’Inter è molto più forte della sua attuale classifica. Francamente sono sorpreso dal terzo posto dei rossoneri e sono stato impressionato da alcuni giovani, come per esempio Locatelli che ha bruciato le tappe. E mi piace davvero molto il numero 5, come si chiama? Ah, Bonaventura”.

JOVETIC – “E’ incredibile che non giochi nell’Inter. Incredibile. Sicuramente Mancini sbagliava quando gli faceva fare la prima punta perché Stevan è una seconda punta. Quando aveva 17 anni, e giocava in squadra con mio figlio, lo consigliai al Milan. Dissi a Braida di non lasciarselo scappare. A quei tempi a Milanello andavano di moda i brasiliani. Comunque anche oggi lo vedrei benissimo in maglia rossonera”.

BERLUSCONI – “Sarebbe strano vedere il Milan senza Berlusconi. Per me e per tanti sportivi e tifosi, Berlusconi e il Milan saranno per sempre una sola cosa”.

S.D.

Gestione cookie