Il tecnico dei bianconeri ha parlato alla vigilia dello scontro con gli abruzzesi
DIRETTA CONFERENZA STAMPA ALLEGRI JUVENTUS PESCARA / TORINO – Massimilano Allegri, allenatore della Juventus, ha affrontato la conferenza stampa alla vigilia del match dei bianconeri contro il Pescara e Calciomercato.it ha seguito per voi le sue parole in diretta. Si parte subito con il caso Higuain–Argentina e con gli infortunati: “Higuain domani gioca, è tornato dall'Argentina sereno e non vedo perché dovrebbe essere diversa la cosa visto che hanno vinto e si sono rimessi in carreggiata”.
Le ultime News Juventus però parlano anche dei tanti indisponibili e di alcuni elementi in bilico per domani: “Marchisio sta bene e si è allenato, deciderò all'ultimo. Non farò valutazioni in base alla partita di martedì con il Siviglia. Chiellini rimane da valutare, Pjaca è lontano, Dybala è fuori da nemmeno un mese e ci vorrà il tempo necessario, ma non ci sono state ricadute o errori. Barzagli gli hanno tagliato una spalla e non c'è, Benatia aveva un dolore al ginocchio e devo vedere come sta domani”.
FORMAZIONE – “Khedira gioca, sceglierò uno tra Hernanes o Marchisio. Il resto sono in ballottaggio, Lemina rientrato solo ieri invece”.
OBIETTIVI – “Abbiamo tre obiettivi da raggiungere: prenderci la qualificaizone in Champions, chiudere il campionato davanti e con una partita in meno, la Supercoppa. Per noi non è decisiva in settimana contro il Siviglia, magari lo è per loro invece”.
IL PESCARA – “Il Pescara gioca bene e crea sempre molto, spesso non meritavano di perdere quest'anno. Dal canto nostro, sappiamo di avere un solo risultato. Queste sono gara da cui passo lo Scudetto. Oddo? Molto bravo, ha già vinto un campionato e non è cosa così semplice”.
DANI ALVES – “Ha due giorni di vacanza in più perché doveva recuperare. A rotazione devo dare un po' di riposo così a tutti. Lichtsteiner? E' bene che lavori per rientrare nella lista Champions, mi preoccuperei del contrario sinceramente”:
RUGANI – “E' un giocatore imporatante per noi e per l'Italia assieme a Romagnoli. Si diceva che da noi non c'erano giovani buoni, io penso solo che non diamo loro le giuste occasioni”.
ROMA – “Abbiamo le stesse partite della Roma nelle prossime gare, dico che è meglio pensare a quello che facciamo noi, poi si vedrò cosa combinano anche i giallorossi. Il campionato si decide a lungo termine”.
O.P.




















