Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria, Torreira: “Non penso al futuro. Una bevanda il mio segreto”

Il centrocampista ha parlato del suo grande momento

SAMPDORIA TORREIRA FUTURO MATE MILAN/ GENOVA – Torreira è certamente una delle sorprese in questo inizio di stagione della Sampdoria di Giampaolo: “Non mi aspettavo di giocare così tanto – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – Sono arrivato da un campionato di B, totalmente diverso dalla Serie A. Dopo 12 giornate ho giocato 10 partite da titolare e questa è una cosa molto importante. Sono arrivato con la voglia di giocare, mi sono sempre allenato al 100% e penso che sia stato questo a farmi scendere in campo. Giampaolo mi ha dato tantissima fiducia, non è facile schierare un ragazzo di 20 anni in Serie A. Il mio segreto è la bevanda Mate? Il Mate è il mio migliore amico, lo porto sempre con me. E' un infuso che viene preparato con erba Mate, poi bisogna versare l'acqua bollente. Io lo bevo sempre dopo la colazione e dopo la merenda. Alla Samp siamo in tanti sudamericani e lo beviamo tutti”.

FUTURO – Torreira è stato accostato al Milan e a tante altre squadre – “Molte big d'Europa su di me? Non ci penso, penso solo ai miei compagni, alla mia squadra e a fare bene con la Samp”.

NAZIONALE – “E' il sogno di tutti i giocatori. Sto lavorando per quello e penso che se continuo così un giorno arriverà la convocazione. Doppio passaporto per essere chiamato anche dalla Spagna? No, il doppio passaporto l'ho fatto per mio padre ma la mia nazione è l'Uruguay”.

M.S.

Gestione cookie