Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio, Parolo: “Inzaghi ci ha dato nuova energia”

Il centrocampista biancoceleste vuole aprire un nuovo ciclo

LAZIO PAROLO / ROMA – Non vuole smettere di sognare e scalare la classifica la Lazio. Marco Parolo carica l'ambiente biancoceleste per la ripresa del campionato, che vedrà i capitolini impegnati contro il Genoa: “Non vogliamo fermarci, non vedo l'ora di tornare in campo. La gara di domenica è fondamentale per noi – ha dichiarato il centrocampista a 'Premium Sport' – Inzaghi ha dato libertà di gestione e una nuova energia. Il mister ha un carattere aperto al dialogo e questo ci permette di seguirlo al meglio”.

CICLO – “Io sono contento di essere qua e di essermi ritagliato il mio spazio. Sono contento di quello che sto facendo e sono convinto che si possa aprire un ciclo, prendendo spunto dagli errori commessi in passato. Dobbiamo crescere per fare bene per più anni. Non dobbiamo pensare che quanto fatto finora possa bastare. Bisogna lavorare quotidianamente e non mollare mai. In questo modo si può arrivare fino in fondo. E' lo spirito che non deve cambiare, questo è quello che conta”.

IMMOBILE E NAZIONALE – “Sorpreso da Immobile? No perché col Torino e in Nazionale avevo già visto che tipo di giocatore fosse. La Nazionale di Ventura? “E' normale che qualche alto e basso ci possa stare, ma credo che finora abbiamo sbagliato solo il primo tempo con la Spagna e qualche minuto con la Macedonia. L'obiettivo è il Mondiale, dobbiamo lavorare bene nel corso di questi mesi. Pioli all'Inter? Ha tante idee ed è molto competente. Avrà grande voglia di mettersi in mostra”.

G.M.

Gestione cookie