News di mercato e top/flop degli ex stranieri della Serie A
PASSENGERS CALCIOMERCATO GIOCATORI STRANIERI EX SERIE A / ROMA – Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di calciomercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. Tevez nel mirino della MLS, Vidal sogna il ritorno alla Juventus. Bene Pogba, Coutinho e Marquez, delude Bradley.
PASSENGERS – NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEGLI EX STRANIERI DELLA SERIE A
CARLOS TEVEZ (Boca Juniors): Tevez ha ribadito di recente di non voler tornare in Europa. Se il presidente del Boca è convinto che concluderà la carriera lì, voci di mercato lo vorrebbero nel mirino dell'Atalanta United, club di MLS.
ARTURO VIDAL (Bayern Monaco): il centrocampista cileno non sta vivendo un buon momento con Carlo Ancellotti in panchina. VIdal sarebbe quindi pronto a tornare alla Juventus, facendo leva su Evra per convincere la dirigenza del club e Allegri. Uno scenario che di certo renderebbe felici i tifosi bianconeri.
TOP DELLA SETTIMANA
PAUL POGBA (Francia): non la sua migliore stagione ma, un gol alla volta, Pogba lavora per tornare ai suoi livelli. Aiuta la Nazionale con il solito carattere in campo e un colpo di testa che vale il momentaneo 1-1.
RAFAEL MARQUEZ (Messico): oggi la sfida tra Usa e Messico non può essere paragonata a nessuno dei precedenti tra queste due compagini, non ora che le elezioni hanno premiato Trump. Soprattutto per questo la vittoria degli ospiti guadagna un significato particolare, quasi allo scadere, con uno scatto d'orgoglio del proprio capitano.
PHILIPPE COUTINHO (Brasile): ottima prestazione contro l'Argentina, che viene sommersa dall'onda verdeoro, che ne mette a segno tre. Uno di questi è opera di Coutinho, che offre una vera e propria perla. La sua intera prestazione è però da applausi, al punto da guadagnarsi un 'invito' al Barcellona da parte di Neymar.
FLOP DELLA SETTIMANA:
MICHAEL BRADLEY (Stati Uniti): manca il carattere in mezzo al campo agli Stati Uniti, che non trovano il necessario apporto dal proprio capitano, tra gli altri. Nel momento chiave del match contro il Messico, Marquez dimostra semplicemente d'avere più cuore.




















