Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Gossip, ecco perché Valentino Rossi non può essere denunciato

In merito alla vicenda del paddock di Valencia, ecco un retroscena importante

MOTO GP VALENTINO ROSSI PADDOCK DENUNCIA / VALENCIA (Spagna) – Ha fatto decisamente discutere la spinta di Valentino Rossi a una donna intenta a farsi un selfie nel bel mezzo del paddock di Valencia. Tra le tante persone presenti, il pilota italiano si è fatto strada con il suo scooter, accerchiato da moltissimi curiosi, come dimostra un secondo filmato diffuso sul web. Trovatosi dinanzi la donna, intenta a cercare la posizione adatta per una foto, l'ha spinta via, per poi proseguire la propria 'corsa'. 

Intervistata da 'Radio Cope', Ana Cabanillas ha parlato dell'accaduto, 'minacciando' di denunciare Valentino. Inizialmente non era sua intenzione, dice, ma poi, vedendo le immagini, si è resa conto della volontarietà del gesto, di conseguenza ha pensato a un'azione legale. Tutto ciò però non sarà consentito, come ribadisce quest'oggi 'La Gazzetta dello Sport'. Sul pass che consente di accedere al paddock infatti è scritto che chiunque decida di entrare, lo fa a proprio rischio e non può rivalersi su altri per eventuali incidenti.

A ciò si aggiunge il fatto che nessun video potrebbe essere girato nel paddock, di conseguenza i filmati realizzati sarebero inutilizzabili in sede legale.

L.I.

Gestione cookie