Sepe potrebbe dire addio a gennaio, si valutano alternative: Sportiello, Trapp e Perin
CALCIOMERCATO NAPOLI SEPE SPORTIELLO / NAPOLI – Napoli alle prese con il problema portieri. Dopo circa tre mesi dall'inizio del campionato, l'unico ad aver giocato tutti i minuti a disposizione è stato Pepe Reina che, tra alti e bassi, non ha dato spazio a chi freme alle sue spalle. Tuttavia, questa situazione non sembra piacere a Luigi Sepe, che starebbe meditando l'addio a titolo definitivo. Nel calciomercato di gennaio, quindi, oltre al reparto offensivo, qualcosa potrebbe cambiare tra i pali azzurri.
Se Rafael sembra quasi essersi rassegnato al ruolo di 'eterna promessa', l'ex Empoli vorrebbe mettersi in mostra altrove. Il suo agente, Mario Giuffredi, è stato chiaro: “A gennaio faremo le nostre valutazioni, decideremo se continuare con il Napoli o andare via. E' un po' come è successo per Valdifiori: o il Napoli ci crede o va via a titolo definitivo”.
Nel mirino di Giuntoli, come anticipato da Calciomercato.it, già da mesi c'è Marco Sportiello. Il giovane portiere dell'Atalanta ha faticato a trovare continuità in questo inizio di stagione e potrebbe acconsentire al trasferimento. Un'altra ipotesi per gennaio sarebbe Kevin Trapp del PSG, mentre la pista che porta a Perin potrebbe sbloccarsi solo la prossima estate. Tra arrivi e partenze, qualcosa potrà presto cambiare alle spalle di Reina.
M.D.A.




















