Il direttore sportivo bianconero commenta le dichiarazioni dell’agente, poco prima della gara
CALCIOMERCATO NAPOLI UDINESE ZAPATA BONATO / UDINE – Il Napoli è a caccia di un attaccante per colmare il vuoto lasciato da Milik. Questa non è di certo una novità, così come la prospettiva di un colpo a gennaio, magari nei primi giorni del mercato. Tante le piste, con una in particolare che sembrava dovesse essere scartata quasi a priori, quella di Duvan Zapata.
La punta colombiana, da accordi, dovrebbe far ritorno in azzurro la prossima estate, anche se il Napoli potrebbe decidere di riportarlo a casa in anticipo, pagando una penale al club bianconero. Il suo procuratore, Fernando Villarreal, ha aperto a tale scenario: “C'è la possibilità che possa tornare a Napoli nel mercato invernale, ma se ne parlerà a dicembre”.
In merito si è espresso anche il direttore sportivo dell'Udinese, Bonato, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a 'Il Messaggero Veneto': “L'Udinese ha fatto un percorso per mettere Zapata nelle migliori condizioni e ora che queste si stanno avverando, darlo via sarebbe un peccato. Il giocatore è di proprietà del Napoli ma infastidisce il fatto che certe chiacchiere vengano fuori prima della partita contro gli azzurri. Mi sembra qualcosa di forzato da parte dell'agente. Zapata resterà a Udine fino a giugno e poi vedremo il da farsi col Napoli”.
L.I.




















