I bianconeri continuano a monitorare sia il belga che il francese: per il primo non si andrà oltre 6 milioni
CALCIOMERCATO JUVENTUS WITSEL TOLISSO ZENIT LIONE / TORINO – Il calciomercato Juventus è gia ben caldo e siamo solamente a metà novembre, gli uomini della dirigenza bianconera sono al lavoro per consegnare a mister Allegri almeno un rinforzo in mezzo al campo a gennaio. Non solo, perché sempre per la mediana ci si guarda intorno anche in chiave futura. Programmazione è la parola d'ordine in questo momento a Vinovo, tra piani principali ed alternative di primo piano, per non rimanere scoperti in nessun ruolo, come successo in parte questa estate.
WITSEL-TOLISSO: SFIDA A DUE – Axel Witsel o Corentin Tolisso? La Juventus va avanti con le valutazioni in attesa di capire quale sarà il giocatore su cui puntare tutto arrivati a gennaio. I bianconeri devono e vogliono fare un'operazione per rinforzare il centrocampo ed il nome giusto dovrebbe saltare fuori da questa coppia. Witsel oramai è promesso alla Juve, resta solo da capire se arriverà a Torino in inverno oppure a giugno a costo zero. Lo Zenit infatti non si è ancora deciso ad accettare i 6 milioni di euro che offrirà la 'Vecchia Signora', se dovesse saltare l'operazione arrivederci all'estate. Non solo il belga: la Juventus rimane vigile anche sul centrocampista del Lione per il quale tuttavia servirebbero molti più contanti. Il mediano era stato accostato anche al Napoli in estate, ma adess ci sono i piemontesi che potrebbero tentare una chiusura in tempi brevi.
A GIUGNO… – La Juventus però è già avanti anche per quanto riguarda il calciomercato estivo: se Bentancur è praticamente un affare chiuso sulla base di 9,4 milioni di euro, anche Franck Kessié potrebbe essere un discorso quasi concluso. Il centrocampista del Boca Juniors è sempre più vicino, a maggior ragione dopo l'incontro di ieri tra i bianconeri ed il Presidente degli argentini Angelici. Il richiestissimo ivoriano dell'Atalanta, seguito anche da Roma, Napoli ed Inter, è al centro di un'altra trattativa, che secondo le ultime indiscrezioni starebbe andando in porto.
O.P.




















