Il club nerazzurro è pronto a seguire le indicazioni di Pioli
CALCIOMERCATO INTER BIGLIA LAZIO PIOLI / MILANO – L'Inter di Pioli guarda al mercato di gennaio, alla ricerca dell'uomo giusto per il nuovo tecnico. Ovvio che il primo pensiero sia ora il campo, dove i nerazzurri dovranno dimostrare di poter operare una risalita, in serie A e in Europa League. Nella finestra invernale però il club non resterà fermo.
Stando a quanto riportato da 'Premium Sport', si attende il via libera da Nanchino per un'offerta da 26 milioni di euro da presentazione alla Lazio di Lotito. Il giocatore nel mirino è Biglia, che rappresenterebbe l'uomo d'ordine e personalità di cui Pioli avrebbe bisogno.
Un investimento importante, che potrebbe portare all'addio di Brozovic, sempre nel mirino del Chelsea di Conte, che avrebbe pronta un'offerta tra i 20 e i 30 milioni di euro per il talento nerazzurro. Trattare con la Lazio però non sarà cosa facile, con Zanetti che giocherà di certo un ruolo importante, essendo molto vicino a Biglia.
Un colpo in entrata e uno in uscita dunque, con l'Inter che tenterà inoltre anche l'acquisto di Darmian dal Manchester United. Il Nazionale gioca poco con Mourinho, che sembra però lo stia rivalutando di recente e, grazie ai rapporti con lo 'Special One', la dirigenza milanese spera di riuscire nell'impresa.
L.I.




















