Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Ausilio: “Pioli scelta ponderata. Gabigol? Non scordiamoci di Coutinho”

Il Ds nerazzurro: “Suning progetto ambizioso, puntiamo alla Champions League”

INTER AUSILIO PIOLI GABIGOL DERBY/ MILANO – Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per fare il punto della situazione in casa nerazzurra dopo l'arrivo in panchina di Stefano Pioli che esordirà nel derby di campionato contro il Milan: “Quella di Pioli è stata una scelta ponderata, abbiamo ritenuto fosse una garanzia sia per il presente che per il futuro. Il casting per scegliere l'erede di de Boer? Abbiamo visto chi dovevamo e poi abbiamo scelto. Capisco la stampa ma non abbiamo fatto alcun casting”.

IL DERBY E LA CHAMPIONS LEAGUE – “Il derby con il Milan è una gara speciale e arriva al momento giusto. Speriamo che il nostro vero campionato possa iniziare proprio domenica, l'obiettivo è raggiungere la Champions League e dobbiamo fare di tutto per arrivarci. Il progetto Suning? Ambiziso ma serve pazienza”.

GABIGOL – “La situazione di Gabigol? Fose ci siamo dimenticati di un giocatore come Coutinho e del poco tempo che gli abbiamo concesso. Gabigol ha venti anni, non può risolvere le partite da solo, è un ragazzo serio e arriverà il suo momento, così come per Jovetic, Eder e Palacio”.

S.F.

Gestione cookie