Il 22enne talento, riserva al Manchester United, a segno con la maglia dell’Olanda
CALCIOMERCATO JVENTUS ROMA MILAN DEPAY / ROMA – Un messaggio per José Mourinho e le big italiane. Memphis Depay fa doppietta in Nazionale, trascinando l'Olanda nel match delle Qualificazioni Mondiali vinto per 3-1 in casa del Lussemburgo.
Due reti importanti per il 22enne talento del Manchester United, protagonista in negativo di una prima parte di stagione da riserva di lusso sotto la gestione Mourinho. Gli squilli in maglia 'Orange' potrebbero però rilanciare l'ex PSV Eindhoven agli occhi del tecnico portoghese, o alimentare allo stesso tempo ancor di più i rumors che vogliono Juventus, Roma e Milan vigili sulla situazione del calciatore.
Non sarebbe da escludere, infatti, che Depay vesta una nuova casacca nel calciomercato di gennaio se lo scenario restasse invariato in quel di 'Old Trafford', con il classe '94 pronto a cambiare aria per giocare con maggiore continuità. E le italiane, in questo senso, non mollerebbero la presa sull'esterno offensivo in scadenza nel 2019 con lo United.




















