L’attaccante azzurro: “Voglio essere protagonista al Mondiale”
LIECHTENSTEIN ITALIA IMMOBILE BELOTTI/ VADUZ (Liechtenstein) – Mostrando di nuovo una grande affinità con Andrea Belotti, Ciro Immobile è andato a segno nel 4-0 rifilato dall'Italia al Liechtenstein: “Sapevamo di dover fare tanti gol, ne abbiamo fatti quattro nel primo tempo e potevamo farne altrettanti nella ripresa, ma eravamo a casa loro, prendiamoci questo 4-0 e ripartiamo da qui per la rincorsa verso il Mondiale – ha dichiarato l'attaccante della Lazio a 'Rai Sport' – A volte contro squadre 'piccole' c'è il rischio di sottovalutarle, ma stasera siamo entrati in campo motivati”.
BELOTTI E IMMOBILE – “Belotti-Immobile la coppia del momento e del futuro in azzurro? Con il 'Gallo' abbiamo iniziato un percorso insieme l'anno scorso con il mister e sotto questo punto di vista siamo agevolati rispetto agli altri. Sappiamo che il treno della Nazionale va preso quando passa e bisogna dare sempre il massimo perché ci sono tanti altri attaccanti che stanno facendo bene. Con Conte ero partito da titolare e l'ho perso per colpa mia. La maglia azzurra è molto importante per me e voglio tenermela stretta: il prossimo passo è il Mondiale e non voglio perdermelo, voglio essere protagonista”.
DEDICHE – “L'umiltà è sempre stata la mia dote e di questo ne vado fiero. La dedica per il gol? Va alle mie bimbe, a mia moglie e a tutti quelli che mi sono stati vicini quando ho passato momenti tristi a Dortmund e a Siviglia”.
S.F.




















