Il procuratore del calciatore bianconero ha parlato del suo assistito
JUVENTUS INTERVISTA A MARKO NALETILIC AGENTE DI MARKO PJACA SU TUTTOSPORT / TORINO – L'edizione odierna di 'Tuttosport' propone una lunga intervista a Marko Naletilic, procuratore del calciatore della Juventus Marko Pjaca. Calciomercato.it vi propone i passaggi salienti dell'intervista sulle ultime news Juventus (Boric, medico della Croazia, ha puntato il dito contro i colleghi della Juventus sull'infortunio di Pjaca: “Quando il giocatore venne visitato da noi, capimmo subito che c'era questa frattura al perone. Da Torino però ci hanno risposto in modo non consono, dicendoci che non dovevamo venire ad insegnare a loro il lavoro. Quando Pjaca ha fatto ritorno in bianconero c'è stata la prova lampante della bontà della nostra diagnosi. Non dico un'eresia quando affermo che qui abbiamo professionisti migliori di quelli di Real Madrid, Barcellona e Juventus).
Queste le parole di Marko Naletilic:
INFORTUNIO – “Non sono un medico, mi risulta difficile esprimermi. Se c'è stata una polemica, è perché si è trattato di un problema delicato. Noi abbiamo grande fiducia nello staff medico della Juventus. E' importante che Marko stia sempre meglio. Spero che dovremo pazientare tutti il meno possibile. Che salti una partita in più o in meno non fa la differenza, bisogna ragionare sul lungo periodo. L'importante è che torni al top, senza future ricadute. Si è fatto male proprio nel momento in cui stava giocando di più e con l'infortunio di Dybala avrebbe avuto maggiore spazio”.
ALLEGRI – “Il fatto che Allegri indichi pubblicamente Pjaca come la rivelazione del 2017 è un grande stimolo per il giocatore. Con il nuovo anno, lui esploderà definitivamente. Dei sistemi di gioco è più giusto che parli Allegri, Marko è molto fortunato perché è molto duttile”.
BARCELLONA – “Ora la sfida alla playstation, ma un giorno Pjaca arriverà a giocarci contro in Champions e possiede le qualità per decidere un match del genere”.
S.D.




















