Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia, Donati su Ventura: “Ideale per il dopo-Conte!”

L’esperto centrocampista ha parlato del momento della Nazionale

ITALIA DONATI VENTURA / ROMA – Massimo Donati analizza il momento della Nazionale, da poco sotto la guida di Ventura. L'esperto centrocampista dell'Hamilton Academical conosce molto bene il ct italiano, come conferma in una intervista: “A Bari fu un bel periodo, giocavamo un ottimo calcio. Quando si parla del mister, per me si sfonda una porta aperta, mi ha insegnato tanto – le sue parole a 'Premium Sport' -Secondo me è stata la scelta ideale per il dopo-Conte, per lui non conta il nome ma se chi va in campo fa quello che chiede. Sono ottimista per i risultati che può fare e su come farà crescere i giovani”.

I GIOVANI – “Anche in Italia ci si sta accorgendo dell'importanza del settore giovanile, ecco perché sono contento del lavoro di Montella e Gasperini. In particolare, i rossoneri stanno realizzando quello che è sempre stato un pensiero di Berlusconi: una squadra giovane e italiana”.

FUTURO – “Quando smetterò con il calcio, farò sicuramente l'allenatore, ho già tutto pronto in testa. E seguirò le idee di Ventura”.

 

M.D.A.

Gestione cookie