Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Torino, agente Baselli: “Piace in Italia e all’estero. Sul rinnovo…”

Il procuratore ha inoltre sottolineato come con Mihajlovic non ci sia stato alcun problema

CALCIOMERCATO TORINO AGENTE BASELLI RISO / TORINO – Si parla molto del Torino di Mihajlovic, dati i risultati ottenuti e il gioco profuso. Il tecnico è riuscito a far comprendere la propria idea di calcio ai tanti giovani in rosa e, tra questi, chi ha subito un'importante crescita è di certo Baselli. Il suo procuratore, Giuseppe Riso, ne ha parlato a 'Tuttosport': “Del rinnovo discuteremo col Torino al momento giusto. Daniele è felice di vestire questa maglia. Sta migliorando e spera di progredire ancora. Arrivati al traguardo, si parlerà anche di rinnovo”.

MIHAJLOVIC – “Voglio dire che non c'è stato alcun tipo di problema con Mihajlovic. Le critiche del mister gli hanno fatto capire che il talento non basta e che in campo serve cattiveria. Con Ventura ha avuto un gran maestro. Mihajlovic lo ha completato”.

MERCATO – “Il suo è ovviamente un profilo che piace molto, in Italia e all'estero. Già da qualche anno ci sono occhi puntati su di lui. E' altrettanto vero però che sta bene al Torino, consapevole di trovarsi in un grande club”.

L.I.

Gestione cookie