Il presidente dell’Atalanta ha chiarito l’incedibilità del ‘Papu’
CALCIOMERCATO ROMA ATALANTA PERCASSI GOMEZ / BERGAMO – Si fa un gran parlare dei gioielli dell'Atalanta che, con Gasperini alla guida, sta ottenendo ottimi risultati, puntando anche all'Europa, pur non essendo un obiettivo dichiarato del club. Delle tante voci di mercato ha parlato il presidente orobico Antonio Percassi, intervistato da 'Sky Sport': “Abbiamo un ottimo rapporto con Gasperini. Lo ritengo intelligente e sveglio, oltre che un tecnico preparato. La squadra è stata rivoluzionata dalla mattina alla sera, inserendo giovani della Primavera. Per noi è stato un gran traguardo, sotto l'aspetto tecnico e mediatico. Avevamo questo obiettivo ma il mister ha anticipato i tempi”.
GOMEZ – “Non andrà alla Roma, il 'Papu' resta con noi almeno fino al termine della stagione”.
ESONERO – “E' normale avere qualche dubbio, in assenza di risultati. Abbiamo deciso di andare avanti insieme a lui, parlando alla squadra della sconfitta col Palermo. Chi vuole stare col mister, bene, altrimenti si può andare via”.
EUROPA – “E' un sogno per i nostri tifosi. Noi però manteniamo i piedi ben salti per terra”.
BONAVENTURA – “E' la cessione più dolorosa, anche perché economicamente non l'abbiamo ottimizzata al meglio. In quel momento però Jack meritava il salto in una grande squadra”.
L.I.




















