Seghedoni sull’infortunio: “Nessun mistero. Tante persone hanno parlato di mistero Berardi e questo al giocatore non ha fatto bene a livello psicologico”
CALCIOMERCATO SASSUOLO AGENTE BERARDI INFORTUNIO E FUTURO / ROMA – Ai microfoni di 'Radio Sportiva' è intervenuto Simone Seghedoni, procuratore dell'attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi per fare un punto sulle condizioni fisiche del suo assistito e sugli obiettivi futuri.
INFORTUNIO: RIENTRO VICINO – “Come ha detto Carnevali non manca tanto al suo rientro in squadra, ma non mi esprimo in merito. Io pensavo potesse già rientrare, ma la lesione è stata piu importante di quello che si pensava e dobbiamo andare con cal ma per evitare ricadute. Errori di valutazione sull'entità dell'infortunio? Qui entriamo in argomenti dove bisogna essere competenti. E' evidente che l'infortunio è stato importante e, magari, valutato in maniera diversa, poteva avere un altro decorso, ma è troppo facile criticare dopo. Io dico solo che mi dispiace tantissimo e spero che tutto ora vada bene. Tante persone hanno parlato di mistero Berardi e questo al giocatore non ha fatto bene a livello psicologico. Anche il mister ha manifestato disappunto per queste dicerie infondate. L'infortunio era serio e Domenico sta lavorando duramente per rientrare, per dare mano ai suoi compagni. Era partito benissimo e, adesso, ha il grande rammarico di non essere di aiuto proprio quando il Sassuolo ha la possibilita' di potersi qualificare al turno successivo in Europa League”.
FUTURO – “Fa piacere che il Ct Ventura abbia parlato bene di Domenico, palesando stima nei suoi confronti. Credo che Domenico sia pronto a vestire la maglia della Nazionale, indipendentemente dai moduli adottati e ci auguriamo che il momento arrivi presto. Futuro? Parlare di mercato adesso è prematuro. Non si sta muovendo niente anche perché ha la fatto scelta di proseguire con il Sassuolo. Il suo maggiore obbiettivo, adesso, è l' Europeo Under-21 nel 2017″.




















