Il patron dei granata ha elogiato anche il lavoro di Mihajlovic
TORINO CAIRO SERIE A MIHAJLOVIC / TORINO – Cairo entusiasta di Mihajlovic. “E' un allenatore che ha molte motivazioni e ambizioni, trasmette intensità e ha il coraggio di lanciare i giovani come del resto faceva prima anche Giampiero Ventura. Ci dà un'immensa soddisfazione e ha sempre voglia di migliorarsi”, ha spiegato ieri il patron del Torino a margine della presentazione del calendario 2017 di For men Magazine.
I granata si ritrovano al settimo posto grazie anche alla definitiva esplosione di Belotti: “Un ragazzo straordinario – prosegue Cairo – Molto altruista, lavora per la squadra e apre varchi. Convincono anche i numeri: 8 gol fatti, 3 assist e 4 rigori procurati, sabato ha anche segnato dal dischetto al Cagliari. E' un giocatore eccellente: è sempre il gruppo che conta, ma lui sta dimostrando capacità notevoli. Sono contento perché abbiamo creduto in lui l'anno scorso, prendendolo dal Palermo. Era già promettente, ha dimostrato di avere qualità maggiori di quanto si pensasse”.
Ora l'obiettivo è non fermarsi: “Dobbiamo nutrire ambizioni, cercare di fare tanti punti, ma di certo l’obiettivo è non porci limiti perché il Toro può ambire a posizioni importanti”, le sue parole riportate da 'La Gazzetta dello Sport'.
D.G.




















