Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, l’elogio di Cristiano Ronaldo: “Arriverà lontano”. Poi il retroscena di mercato…

Il campione portoghese ha ancge fatto gli auguri (in ritardo) dell’Alaska?

JUVENTUS CRISTIANO RONALDO INTER / MILANO – La Juventus supera il 'test Cristiano Ronaldo'. “Certo, arriverà molto lontano – ha spiegato a 'gazzetta.it' – Negli ultimi anni sta giocando bene, è una squadra forte, soprattutto quando è allo Stadium dove è davvero difficile da battere. DybalaHiguain coppia da Pallone d'Oro? Penso sia vero. Sono stato compagno di squadra di Higuain, è un buon attaccante che segna tanto. Ma i conti si faranno a fine stagione in base ai trofei che riusciranno a conquistare. Spero che non vadano troppo bene in Champions perché a quella coppa teniamo noi. Vogliamo essere i primi a vincerla per due anni di fila. Diciamo che se la Juve si aggiudicasse lo scudetto non mi dispiacerebbe…”. Di seguito i passaggi più significativi dell'intervista: 

JOAO MARIO – “Credo sia un vero valore aggiunto: è molto bravo e vedrete che darà tanto. Ci siamo parlati, mi ha detto che in squadra ha grandi giocatori e che il campionato italiano è molto difficile ma che si sta adattando bene. Non conosce ancora la vostra lingua ma tra qualche mese sarà in grado di cavarsela”.

“RETROSCENA – L'Inter e la Juventus. Volevano darmi un’opportunità. Però il mio sogno era giocare a Manchester e lì sono andato”.

TOTTI – “E' stato un grande e continua a esserlo. Me ne sono reso conto la stagione passata quando l’ho avuto come avversario. Credo possa restare in attività ancora due o tre anni. È importante per i giovani, devono capire che l’età non conta niente”.

D.G.

 

Gestione cookie