Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Ancelotti elogia Dybala e blinda Coman. Poi su Verratti: “Certi giochetti…”

L’allenatore del Bayern Monaco ha parlato anche della sfida Champions League

INTERVISTA A CARLO ANCELOTTI SU TUTTOSPORT / TORINO – L'edizione odierna di 'Tuttosport' propone una lunga intervista all'allenatore del Bayern Monaco Carlo Ancelotti. Calciomercato.it vi propone i passaggi salienti delle dichiarazioni del tecnico italiano, anche su argomenti riguardanti il calciomercato Juventus.

ALLEGRI – “Nei giorni scorsi Allegri ha ricevuto critiche ingiuste ed eccessive. Lui ha vinto con Milan e Juventus, si sta dimostrando un bravo allenatore anche nella gestione dei campioni”.

COMAN – “Il futuro di Coman è al Bayern Monaco, tutti noi contiamo su di lui. Non c'è alcuna possibilità che torni alla Juventus”.

BENATIA – “Abbiamo soddisfatto il desiderio del ragazzo che voleva tornare in Italia. Non ho mai avuto dubbi sul fatto che sia bravissimo”.

HIGUAIN – “Il prezzo che ha pagato la Juventus ci sta. I grandi giocatori costano. Gonzalo è il miglior centravanti assieme a Suarez e Lewandowski. Robert in Italia? E' una bandiera del Bayern Monaco, mi sembra difficile ma mai dire mai”

NEYMAR-DYBALA – “Possono essere gli eredi di Cristiano Ronaldo-Messi. Dybala può fare la storia della Juventus per i prossimi 10 anni”.

VERRATTI – “Certi giochetti li fanno gli agenti per alzare i prezzi. Noi non stiamo ancora programmando il futuro. Prendere i giocatori dal Psg è complicato. La Juve ha Pjanic, non credo gli serva Verratti. Sono diversi ma possono ricoprire gli stessi ruoli. Il bosniaco è stato criticato ingiustamente”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Credo che siamo in sette club a lottare per la Champions: noi, la Juventus, il Barcellona, il Real Madrid, l'Atletico, il Manchester City e il Psg. Ora non siamo al top noi e non lo è la Juventus, ma non lo sono neanche Barcellona, Real e City. Firmerei per una semifinale con la Juventus”.

S.D.

 

 

Gestione cookie