La presentazione a Bogliasco del nuovo responsabile dell’area tecnica blucerchiata
SAMPDORIA PRESENTAZIONE PRADE' / GENOVA – La Sampdoria ha presentato stamane a Bogliasco Daniele Pradè come nuovo responsabile dell'area tecnica del club blucherchiato. L'ex dirigente di Roma e Fiorentina ha dichiarato in conferenza stampa: “E' un gran privilegio essere qui ed essere scelto da Massimo Ferrero, presidente che quando ti parla di dà una carica emozionale importante. Ci conosciamo da 30 anni con Osti, sono convinto che questa società abbia voglia di crescere dove c'è un programma importante – ha sottolineato Pradè – Poi, che è la cosa principale, c'è una prima squadra che ha veramente le basi solide per diventare un'ottima squadra. Il presidente mi ha chiesto di crescere, di migliorarci. Samp come la Fiorentina? E' questa la nostra ambizione, vogliamo portare quei risultati attraverso la crescita”.
GRUPPO – “C'è un tecnico preparatissimo e dei giocatori che hanno la caratteristica di giocare a calcio. La Samp parte dal bel gioco. Ci sono state però opportunità diverse, ma lavorare in questa società è stata la priorità. La maglia è la più bella del mondo, lo stadio anche e oltre al derby mi sono piaciuti gli ultimi sei minuti della gara con l'Inter dove il pubblico ha trascinato la squadra. Le convinzioni sono le stesse di Osti e del mister”.
CASSANO – “Con Antonio ho passato tanti anni insieme. Nei prossimi giorni mi farà piacere fare due chiacchiere con lui”.
G.M.




















