Ecco le parole del dirigente rossonero al momento della premiazione
MILAN GALLIANI BERLUSCONI GRUPPO CINESE / MILANO – Adriano Galliani è stato premiato con la Guirlande d'Honneur, presso Palazzo Giureconsulti e, sul palco, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono molto grato per questo riconoscimento. Onorato che abbiate pensato a me. Vedendo questa federazione, ho pesanto si basi sulle tre attività che ho svolto nella mia vita: sport, televisione e cinema. A conclusione dei miei 30 anni di Milan, è il premio più ambito”.
MILAN – “E' un amore eterno e io resto concentrato sul mio lavoro fino al closing. In seguito resterò tifoso del Milan. E' un amore che non passa. I dirigenti passano, ciò che conta è che il club continui a fare bene come con il presidente Berlusconi. Io amo ricordare non soltanto i 28 trofei ma anche i 16 secondi posti”.
CLASSIFICA – “La posizione è molto buona. Peccato dopo la Juventus ci sia stato il Genoa in soli tre giorni. Questa è una buona squadra, come lo era lo scorso anno. A volte le cose vanno bene, altri invece ci sono calciatori che si separano dalle mogli. In questa stagione invece tutti d'amore e d'accordo”.
LAPADULA – “Non ci credeva alla convocazione. Era a Torino ed è partito come un razzo. La sua cattiveria agonistica non ha eguali nel resto della rosa del Milan
L.I.




















